Wout Van Aert prolunga la sua Primavera. Il corridore della Jumbo – Visma, dopo il rinvio ad ottobre della Parigi – Roubaix, ha deciso di aggiungere altre due corse al suo calendario di classiche. Il belga sarà quindi al via della Freccia del Brabante, in programma il 14 aprile, e della Amstel Gold Race di domenica 18 aprile, ultimi appuntamenti della sua primavera dopo il Giro delle Fiandre di domenica 4 aprile. Il fresco vincitore della Gand – Wevelgem, infatti, aveva già previsto una pausa dopo l’Inferno del nord prima di focalizzarsi sul secondo blocco della sua stagione incentrato su Tour de France e Giochi Olimpici di Tokyo.
Giro d’Italia 2025, Wout van Aert: “Meglio di come mi aspettavo, domani proverò a prendere la Maglia Rosa”
8 Maggio 2025, 9:00
Giro d’Italia 2025, avvicinamento complicato per Wout van Aert: “Sono stato male negli ultimi giorni, vestire la Maglia Rosa è più un sogno che una possibilità”
21 Aprile 2025, 8:43
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
19 Aprile 2025, 14:53
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”