INEOS Grenadiers, Laurens De Plus prolunga il contratto fino al 2026: “Spero di poter continuare a migliorare nei prossimi anni”

Un altro pezzo importante trova il suo posto nell’organico della Ineos Grenadiers per la stagione 2024. È Laurens De Plus, che aveva il contratto in scadenza e che lo ha rinnovato fino al termine della stagione 2026. Un accordo triennale, quindi, per il belga, che nell’annata appena conclusa è stato ottimo protagonista del Giro d’Italia 2023 e che ha invece dovuto lasciare la Vuelta a España 2023 dopo pochissimi chilometri a causa di una caduta nella cronosquadre inaugurale. Il rinnovo di De Plus segue quelli già ufficializzati, da parte della Ineos, che riguardavano Geraint Thomas e Carlos Rodríguez.

“Sono davvero felice di poter rimanere altri tre anni in squadra – le parole del 28enne – In Belgio diciamo che le ‘cose buone richiedono tempo’ e spero di poter continuare a migliorare nei prossimi anni, e credo che continueremo a crescere e a svilupparci. Sento di avere il mio posto in questa squadra e tutti sanno quali sono le mie capacità, ed è una bella sensazione. Spero di poter ripagare la fiducia che la squadra ha in me e di poter vincere qualche bella gara insieme ai miei compagni“.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio