Ineos Grenadiers, il messaggio di Filippo Ganna: “Ho solo un po’ di dolore a testa e collo, cercherò di recuperare in vista della prossima corsa”

Filippo Ganna rassicura tutti sulle sue condizioni dopo la caduta al Tour de France 2025. Finito a terra dopo una cinquantina di chilometri dalla partenza della prima tappa della Grande Boucle, il portacolori della Ineos Grenadiers è stato costretto a ritirarsi ai -70 dalla conclusione dopo aver avvertito i sintomi di una commozione cerebrale, che ha così subito messo la parola fine alla sua seconda partecipazione al GT transalpino. Il 28enne verbanese avrebbe ovviamente voluto che la sua gara andasse in maniera diversa, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze peggiori e ora cercherà di recuperare in vista dei prossimi appuntamenti.

“Va tutto bene, la commozione celebrale è solamente un po’ dolorosa per la testa e per il collo – il messaggio di Ganna, diffuso dai social della formazione britannica – Voglio ringraziare l’intero staff della Ineos per il supporto e i medici di gara. Ora tornerò a casa e cercherò di recuperare in vista della prossima corsa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio