Giro di California 2018, Bernal: “Felice per la prima vittoria di una classifica generale in una corsa WorldTour”

La super stagione di Egan Bernal continua. Dopo un ottimo avvio di stagione il colombiano, alla sua prima stagione in una squadra WorldTour, ha centrato il successo della classifica generale del Giro di California 2018, dopo essersi imposto nelle due tappe di montagna della corsa. Per il portacolori della Sky si tratta della prima vittoria in classifica generale in una breve corsa a tappe WorldTour, dopo il podio al Giro di Romandia e quello sfumato alla Volta a Catalunya quando fu costretto al ritiro nei chilometri finali dell’ultima tappa quando si trovava al secondo posto in classifica generale.

Tanta ovviamente la soddisfazione dell’ex Androni – Sidermec per questa vittoria: “Sono veramente felice perché questa è la mia prima vittoria di una classifica generale in una corsa WorldTour. Le sensazioni nell’ultima tappa erano molto bene. La squadra ha fatto un ottimo lavoro sia oggi che nelle altre tappe. Sono contento”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.