Il Team Visma | Lease a Bike orfano di Wout van Aert ha scelto i propri uomini per il Giro delle Fiandre 2024. Matteo Jorgenson, recente vincitore della Parigi-Nizza e della Dwars door Vlaanderen, proverà a districarsi tra i muri che l’anno scorso lo videro chiudere al nono posto insieme soprattutto a Dylan van Baarle, corridore ormai esperto che nell’anno di grazia 2022 raccolse il secondo posto prima di vincere la Parigi-Roubaix, e Tiesj Benoot, corridore estremamente affidabile che è entrato più volte nei dieci negli ultimi nove anni. Completano la selezione l’azzurro Edoardo Affini, mai arrivato al traguardo da quando è professionista, e i giovani Tim van Dijke, Dick van Dijke e Per Strand Hagenes.
Movistar, ufficiale l’ingaggio di Michel Hessmann dal 15 marzo: “Sono incredibilmente grato. Il mio obiettivo è aiutare i compagni”
31 Dicembre 2024, 13:23
Visma | Lease a Bike, Matteo Jorgenson: “Quest’anno ho superato limiti che non credevo possibili. Un giorno spero di lottare per la classifica di un Grande Giro”
19 Dicembre 2024, 12:07
Visma|Lease a Bike, il sorprendente 2024 di Bart Lemmen: “Nessuno poteva immaginarselo”