Sep Vanmarcke vuole continuare la sua buona campagna del nord. Il belga sarà infatti l’uomo di punta della EF – Drapac al Giro delle Fiandre 2018 in programma domenica. Classica belga che lascia un mix di sensazioni a Vanmarcke visto che sia nel 2016 che nel 2014 si piazzò sul podio, mentre l’anno scorso in una caduta si procurò la frattura del mignolo. Insieme a lui spazio a Sacha Modolo che dodici mesi fa si piazzò al sesto posto sul traguardo di Oudenaarde. Completano la formazione al via Taylor Phinney, caduto anche lui l’anno scorso al Fiandre, Matti Breschel, Mitch Docker, Sebastian Langeveld e Tom Scully.
Sep Vanmarcke, altri problemi al cuore: “Non posso più fare alcuna attività sportiva, è dura dopo essere stato un atleta”
15 Novembre 2024, 19:06
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
31 Agosto 2023, 10:01
Israel-Premier Tech, Sep Vanmarcke sale in ammiraglia: sarà direttore sportivo dal 2024
7 Luglio 2023, 10:11
Israel-Premier Tech, Sep Vanmarcke chiude la carriera a causa di problemi cardiaci: “È molto triste e doloroso, mi sarebbe piaciuto correre ai massimi livelli ancora per qualche anno”