Deporvillage esce a pedalare con il Movistar Team

Lo scorso venerdì 12 novembre, un gruppo di professionisti dell’e-commerce di attrezzature sportive Deporvillage ha condiviso una corsa di più di 60 chilometri con alcuni membri del team Movistar e altri professionisti del settore. L’attività rientra della collaborazione di Deporvillage come negozio ufficiale della squadra UCI WorldTour per le prossime tre stagioni.

Anche se le prime previsioni del tempo erano sfavorevoli, l’evento si è svolto senza incidenti. Il punto di partenza era la sede di Deporvillage nella città di Manresa (Barcellona), e il percorso consisteva in poco più di 60 km che coprivano alcuni comuni della zona, per una durata di circa 3 ore. 

Carlos Verona, Iván Garcia Cortina, Antonio Pedrero e Lluís Mas del Movistar Team sono stati raggiunti da altri ospiti del settore ciclistico come Noel Ruiz e Xavi Amat, membri di Synapse, e Rapha, del Tibidabo Cycling Club. L’evento si è concluso con un pranzo per tutti i membri del gruppo, che è servito a rafforzare i legami tra Deporvillage e i membri del Movistar Team. 

Per Marta Coll, Brand Manager di Deporvillage “è un piacere poter realizzare questo tipo di attività. Il ciclismo è la nostra passione e quando si mescolano persone che condividono gli stessi valori, le cose funzionano bene. È stata una giornata fantastica per tutti. Eventi come questo fanno la differenza nel lavorare a Deporvillage”

Il negozio ufficiale del Movistar Team sarà integrato nel dominio Deporvillage.com fino a dicembre 2023, con un catalogo con più di 100 articoli della squadra di ciclismo più longeva e di maggior successo dell’UCI WorldTour in termini di traiettoria. Per Deporvillage si tratta di un’alleanza strategica che rafforza il posizionamento dell’azienda spagnola come uno dei portali di riferimento internazionale nel settore del ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *