Cofidis, Ruben Fernandez investito in allenamento da un’auto che non ha rispettato lo stop: solo alcune lievi ferite per lo spagnolo

Grande spavento per Ruben Fernandez durante uno degli ultimi allenamenti prima della Vuelta a España 2024. Lo scorso sabato, il corridore della Cofidis stava pedalando sulle strade della Sierra Nevada quando è stato investito da un’auto che, secondo quanto scritto dallo stesso 33enne sul proprio profilo X, non ha rispettato uno stop. Sottoposto quindi ad alcuni controlli in ospedale, il murciano non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze dall’incidente, ma solo graffi e lievi ferite, alcune dei quali al viso, che non dovrebbero pregiudicare la sua partecipazione al GT di casa, che prenderà il via sabato 17 agosto.

“Ieri ho avuto un incidente stradale mentre mi allenavo – le parole di Fernandez – Un veicolo non ha rispettato lo stop e mi ha investito senza che potessi reagire. Fortunatamente, dopo essermi sottoposto a tutti gli esami medici, posso dire che non ho riportato ferite gravi e questa volta tutto si è risolto in uno spavento. Voglio ricordare l’importanza di rispettare le regole del traffico. È essenziale per la nostra sicurezza e per quella di tutti coloro che si trovano sulla strada“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio