Cofidis, annunciati i rinnovi fino a fine 2027 di Stanislaw Aniolkowski e Milan Fretin

Doppio rinnovo in casa Cofidis in vista delle prossime stagioni. La formazione transalpina ha annunciato il prolungamento dei contratti di Stanislaw Aniolkowski e Milan Fretin, che hanno firmato un nuovo accordo di durata triennale, valido dunque fino alla fine della stagione 2027. Entrambi sono approdati in squadra all’inizio di quest’anno e ambedue hanno caratteristiche di velocisti, con il 27enne polacco che si è messo in evidenza ottenendo alcuni piazzamenti (tra cui un secondo posto) all’ultimo Giro d’Italia, mentre il 23enne belga si è imposto in una tappa della 4 Giorni di Dunkerque, conquistando inoltre diverse altre top-10 nel corso degli scorsi mesi.

“Quando abbiamo parlato di questo prolungamento di contratto mi sono sentito molto felice, molto emozionato e ovviamente mi ha dato molta fiducia – le parole di Fretin – Sento di aver fatto un grande passo avanti in questa stagione e la vittoria alla 4 Giorni di Dunkerque mi ha dato molta fiducia. Il mio obiettivo è vincere quante più corse possibili. In ogni gara corro per la vittoria e ovviamente sogno un giorno di vincere una tappa in un Grande Giro. Mi trovo molto bene all’interno della squadra, l’atmosfera è buona in questo gruppo. Ti fa venir voglia di lavorare ancora più duramente”.

“È la prima volta nella mia carriera che firmo un tale contratto con una squadra – ha dichiarato invece Aniolkowski – Farò di tutto per essere all’altezza delle aspettative della squadra. Lavorare con continuità mi permette di avere la serenità e la tranquillità su cui concentrarmi. Mi sento molto a mio agio all’interno della squadra, ho un ottimo rapporto lavorativo con i miei compagni e voglio continuare a superare i miei limiti. Il mio sogno? Partecipare al Tour de France e vincere una tappa“.

Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio