© Team Ineos

Clasica San Sebastian 2019, Egan Bernal guida il Team Ineos

Anche Egan Bernal al via della Clasica San Sebastian 2019. Il vincitore del Tour de France torna sulle strade che lo scorso anno lo videro protagonista di un brutto infortunio, che lo tenne lontano dalle corse per lunghe settimane. Il colombiano sarà dunque chiaramente il leader del Team Ineos nella corsa basca, nella quale potrebbe puntare al primo successo in una classica, soprattutto considerando il percorso indurito quest’anno degli organizzatori. La concorrenza non manca, a partire da una nuova attesa sfida con il campione uscente Julian Alaphilippe (Deceuninck-QuickStep), che ieri ha confermato la propria presenza.

Al fianco del più giovane vincitore della Grande Boucle degli ultimi cento anni una selezione completa, in grado di supportarlo nei momenti chiave della corsa. Al via della storica manifestazione basca in programma sabato 3 agosto ci saranno infatti Jonathan Castroviejo, David De la Cruz, Eddie Dunbar, Kenny Elissonde, Wout Poels e Ivan Sosa.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.