© Bora - hansgrohe

Bora-hansgrohe, Majka e McCarthy capitani a Larciano

È la Bora – hansgrohe la prima squadra a confermare la sua selezione per il GP Larciano 2018. Inserito fra Strade Bianche e Tirreno – Adriatico, il Gran Premio Industria & Artigianato godrà dunque della possibilità di avere alcuni big al via e la formazione tedesca ne approfitta a sua volta per portare alcuni dei suoi uomini più rappresentativi. Se non ci sarà Peter Sagan, presente invece il sabato, infatti, al via della prova toscana ci saranno comunque corridori di primo piano del team come Rafal Majka e Jay McCarthy, che su un percorso movimentato dal San Baronto possono provare a dire la loro.

Al fianco dei due capitani designati, per la prova di domenica 4 marzo la squadra teutonica schiererà Michal Kolar, Aleksejs Saramotins, Cesare Benedetti, Christoph Pfingsten e Andreas Schillinger, ottimi elementi in supporto dei capitani, con i primi due che potrebbero inserirsi nei tentativi da lontano, come spesso fatto in passato, dando sfogo alla propria indole coraggiosa.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.