Mikel Landa potrebbe cambiare i suoi piani per la seconda parte di stagione. Se il portacolori della Bahrain Victorious aveva inizialmente in programma di correre il Tour de France dopo il Giro d’Italia, adesso sembrerebbe maggiormente intenzionato a dirottarsi sulla Vuelta a España. Secondo quanto riportato da Cyclingnews, infatti, il basco starebbe valutando questo cambio di programma dopo il podio raggiunto alla Corsa Rosa. D’altronde in occasione della presentazione del percorso della gara, il classe 1989 aveva dichiarato di gradire molto il percorso del Grande Giro di casa, anche se il cuore lo portava verso la Grande Boucle. L’obiettivo potrebbe essere quello di cercare una vittoria di tappa, visto il grande digiuno dei corridori spagnoli.
Tirreno-Adriatico 2025, Mikel Landa e Paul Magnier per guidare la Soudal
4 Marzo 2025, 12:25
Strade Bianche 2025, l’esordiente Mikel Landa guida la Soudal: “Sono emozionato e sarò nervoso, ma farò del mio meglio”
12 Gennaio 2025, 11:55
Soudal Quick-Step, Mikel Landa tra presente e futuro: “Vorrei correre il Mondiale. Per il 2026 mi siederò a parlare con la squadra, ma sono fiducioso”
11 Gennaio 2025, 19:48
Soudal Quick-Step, Mikel Landa ha “una gran voglia di tornare al Giro d’Italia – In passato ci sono andato molto forte, ma, per un motivo o per un altro, non ho mai potuto lottare per vincere”