© Bahrain - Merida

Bahrain-Merida, Vincenzo Nibali riprenderà al Giro di Germania poi volerà in Canada prima della chiusura in Italia

Vincenzo Nibali torna alle corse al Giro di Germania 2019. Nel giorno dell’annuncio ufficiale del suo passaggio il prossimo anno alla Trek – Segafredo, il corridore siciliano svela alcuni dettagli del suo calendario fino alla fine del suo rapporto con la Bahrain – Merida. Reduce dalla partecipazione al Tour de France, culminata con il bel successo a Val Thorens, lo Squalo dello Stretto si sta godendo un periodo di riposo prima del rientro a fine mese in un’altra corsa targata ASO, che lo vedrà impegnato dal 29 agosto all’1 settembre.

L’assenza dalla Vuelta a España ovviamente non è una sorpresa visto che a maggio aveva già partecipato al Giro d’Italia, conquistando l’ennesimo podio di una lunga carriera che durerà almeno sino al 2021. In un finale di stagione che quest’anno sarà dunque nuovamente incentrato su Il Lombardia che ha già conquistato due volte in carriera, chiudendo in seconda posizione lo scorso anno, prima di partecipare alla corse autunnali italiani volerà in Canada per partecipare a Gp de Québec e Gp de Montréal.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.