Ultimi test per la Bahrain – Merida al Giro di Croazia 2017. La formazione di Vincenzo Nibali sarà alla breve corsa a tappe balcanica in completo supporto al proprio capitano per affinare i meccanismi in vista del Giro d’Italia. Al fianco del siciliano dunque una formazione verosimilmente molto simile a quella che dopo poco più di due settimane lo supporterà nella Corsa Rosa, a caccia della sua tripletta. Nella formazione diretta da Gorazd Štangelj troviamo dunque Valerio Agnoli, Manuele Boaro, Javier Moreno, Franco Pellizotti, Domen Novak, Ramunas Navardauskas e Kanstantin Siutsou.
Vincenzo Nibali festeggia i 40 anni: “Il Tour del 2014 è stato il momento in cui mi sono sentito meglio in carriera, ora devo capire quale sarà il mio futuro”
16 Novembre 2024, 14:29
UAE Team Emirates, Alex Carera su Tadej Pogačar: “Lui, Froome e Nibali hanno in comune la mentalità e padri non troppo coinvolti nelle loro carriere”
10 Maggio 2024, 13:11
Vincenzo Nibali su Tadej Pogacar: “Ora sono i giovani a comandare, ma non credo che durerà così a lungo”
25 Novembre 2023, 10:41
Grandi Giri, Vincenzo Nibali: “Meglio Pogačar o Vingegaard? Sono molto vicini, ma il danese è un po’ più avanti – Penso che Kuss possa vincere ancora”