Bahrain-Merida, Pozzovivo con gli Izagirre al TDU
Parte dall’Australia l’avventura in Bahrain – Merida di Domenico Pozzovivo. Il corridore lucano sarà infatti al via del Tour Down Under, corsa nella quale ritorna dopo le buone prestazioni del 2016, quando concluse la prova in settima posizione finale. Assieme all’italiano, la formazione emiratina schiererà anche i fratelli Izagirre, con i quali condividerà i gradi di capitano di una squadra che si presenta così tra le più complete per le frazioni impegnative, tanto che l’obiettivo dichiarato del diesse Tristan Hoffman è di centrare un piazzamento nei dieci con tutti e tre i suoi corridori.
“Sto lavorando per essere in buona forma per il Down Under – conferma il corridore di Policoro – Il mio obiettivo è di entrare nei dieci, con delle buone prestazioni nelle due tappe di collina (quarta e quinta). Penso che avremo una bella squadra al via e per me è sempre piacevole iniziare in Australia perché c’è un bel clima, belle strade e un pubblico appassionato che segue ogni tappa”.
A completare la selezione per la corsa in programma dal 13 al 21 gennaio, considerando anche il criterium introduttivo, ci saranno anche Manuele Boaro, Ramunas Navardauskas, Yukiya Arashiro e Valerio Agnoli.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |