Vincenzo Nibali ha concluso ieri il Giro d’Italia 2017. Neanche il tempo di chiudere la cronometro a Milano che per il siciliano è iniziato il tormentone sulla partecipazione al Tour de France 2017 o meno. Per il momento il portacolori della Bahrain – Merida non si è voluto sbilanciare, sottolineando come al momento la sua priorità sia quella di riposare, passare del tempo con la sua famiglia, a partire dalla figlia Emma, e recuperare dalle fatiche del Giro.
Maggiori indiscrezioni arrivano però dallo staff della squadra araba: sia il preparatore Paolo Slongo che il manager Alex Carera hanno sottolineato alla Gazzetta dello Sport come i progetti siano diversi, spiegando che “nei programmi di Nibali c’è la Vuelta“.
Italia, per Vincenzo Nibali il futuro passa da giovani e sicurezza: “I vivai sono quelli che più stanno soffrendo, servono infrastrutture adeguate”
26 Dicembre 2024, 15:10
Giro d’Italia 2025, Vincenzo Nibali: “Le prime tappe si prospettano abbastanza difficili e scoppiettanti, si potrà vedere qualche distacco in classifica”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni
26 Novembre 2024, 18:48
Vincenzo Nibali è il nuovo azionista e ambassador di A&J All Sports, l’agenzia dei fratelli Carera