Bahrain-Merida, Nibali riparte dal Giro della Toscana

Vincenzo Nibali pronto al rientro in occasione del Giro della Toscana 2017. Il capitano della Bahrain – Merida guiderà la squadra nella imminente trasferta italiana, partecipando dunque al Memorial Martini in programma il 26-27 settembre. Il siciliano non sarà invece presente al Gp Peccioli, lasciando il suo posto giovedì 28 settembre a Tsgabu Grmay. Invariata invece il resto della formazione che parteicperà alle due corse in toscana, che insieme formano il Challenge Martini.

L’altra punta della squadra sarà chiaramente Sonny Colbrelli, che vorrà cercare di riscattare, seppur parzialmente la delusione mondiale. Al fianco dei due capitani presenti Giovanni Visconti ed Enrico Gasparotto come prime alternative, con Franco PellizottiAntonio Nibali, Grega Bole e lo stagista Andrea Garosio a completare una selezione che si candida ad un ruolo da grande protagonista nella tre giorni di gare dedicata all’indimenticabile cittì azzurro.

“Sto ancora recuperando dalla caduta alla Vuelta, ma posso dire che la mia condizione sta crescendo – commenta lo Squalo dello Stretto, alla prima uscita dopo la frattura alle costole – Sono felice di tornare in Toscana perché qui ho molti tifosi ed è un po’ la mia seconda casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio