Vincenzo Nibali è atteso da un finale di stagione molto importante. Dopo il secondo posto in classifica generale alla Vuelta a España 2017 il siciliano non chiuderà infatti la sua stagione, ma ha individuato altri obiettivi. A svelarlo è lo stesso corridore della Bahrain – Merida che alla Gazzetta dello Sport spiega come sia ancora presto per pensare al 2018: “È ancora troppo presto per pensare agli obiettivi per il 2018. Però di sicuro al Mondiale voglio arrivare preparato perché quello in Tirolo è un percorso molto adatto a me. Per arrivarci al top dovrò tornare qui alla Vuelta. Poi, la stagione non è ancora finita. Ho obiettivi importanti : Toscana, Emilia, Tre Valli e, soprattutto, il Lombardia del 7 ottobre“.
L’amatore Jack Burke batte il record di Vincenzo Nibali sul Mortirolo e spera di diventare professionista
20 Novembre 2024, 10:12
Vincenzo Nibali guarda al futuro: “Al ciclismo italiano serve un leader. Potrei tornare, ma non da CT”
16 Novembre 2024, 18:15
Vincenzo Nibali festeggia i 40 anni: “Il Tour del 2014 è stato il momento in cui mi sono sentito meglio in carriera, ora devo capire quale sarà il mio futuro”
16 Novembre 2024, 14:29
UAE Team Emirates, Alex Carera su Tadej Pogačar: “Lui, Froome e Nibali hanno in comune la mentalità e padri non troppo coinvolti nelle loro carriere”