Bahrain-Merida, Colbrelli capitano per le prime corse al Nord

Bahrain – Merida motivata in vista dell’apertura del WorldTour in Europa. La formazione emiratina avrà in Sonny Colbrelli il proprio leader per Omloop Het Nieuwbslad e Kuurne – Bruxelles – Kuurne, due corse in cui il corridore bresciano potrà far valere la sua resistenza e velocità, nonché, se il meteo dovesse essere impegnativo, la sua attitudine al clima rigido. Vittorioso di tappa al Dubai Tour, l’italiano si presenta in buona forma fisica e mentale al via di un appuntamento in cui poter iniziare a compiere un nuovo passo nella sua carriera.

Intorno al 27enne lombardo una selezione composta da uomini di grande esperienza come Grega Bole, Boruz Bozic e Kristjan Koren, oltre a due giovani in crescita come Luka Pibernik e Ivan Cortina, che saranno presenti in entrambe le corse. David Per è invece iscritto solamente alla prova di sabato 24 febbraio, mentre il giorno successivo dovrebbe esserci Heinrich Haussler, che domenica 25 febbraio farà così il suo rientro dopo una lunga assenza.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.