L’ultima gara da ciclista professionista di Mark Cavendish sarà al Singapore Criterium 2024. Secondo quanto riportato da Cycling Weekly, il 39enne britannico correrà la sua ultima gara da pro in maglia Astana Qazaqstan il 10 novembre al Singapore Criterium, gara cerimoniale organizzata annualmente da ASO per il grande pubblico dell’estremo oriente. Gli organizzatori del Tour de France prevedono in quest’occasione di celebrare la fine della carriera dello sprinter dell’Isola di Man e il suo record di 35 vittorie di tappa alla Grande Boucle, fatto registrare proprio nel corso dell’edizione di quest’anno. Alcune indiscrezioni ipotizzando che Cavendish potrebbe prendere parte anche al criterium di Saitama, in Giappone, ma sembra che non sia ancora stato trovato un accordo ufficiale con gli organizzatori.
CicloMercato 2025, Samuele Battistella e Gianmarco Garofoli salutano la Astana: entrambi resteranno nel WorldTour
10 Ottobre 2024, 17:37
Astana Qazaqstan, ufficiale la promozione in prima squadra di Alessandro Romele: “Molto soddisfatto dei miei progressi, attendo con ansia l’inizio della stagione 2025”
4 Ottobre 2024, 13:44
Astana Qazaqstan, Mark Cavendish non scioglie il mistero: “Ho altre corse in programma quest’anno, ma non correrò più al Tour”
2 Ottobre 2024, 12:58
Astana Qazaqstan, Mark Cavendish resta: ma in che ruolo?