Alpecin-Elegant, la squadra di Mathieu Van Der Poel cambia nome e maglia per la Parigi-Roubaix

Parziale cambio di sponsor per la Alpecin – Deceuninck alla Parigi – Roubaix 2023. La squadra belga si chiamerà infatti per l’occasione Alpecin – Elegant, cambiando così anche la maglia di conseguenza. Una scelta di marketing da parte della azienda visto che in realtà Elegant altro non è che un prodotto della Deceuninck, che sarà lanciato in Francia a partire dal prossimo autunno. Per questo è stato deciso di usufruire della possibilità concessa dall’UCI di cambiare durante l’anno per una corsa, scegliendo di mettere in evidenza la serie di finestre Elegant in una delle corse più iconiche del calendario internazionale.

“Come multinazionale siamo più che orgogliosi di rafforzare il lancio francese della nostra finestra Elegant in collaborazione con la squadra, cambiando la maglia temporaneamente – spiega il direttore del marchio Bart Peeters – Il lancio in tutta Europa ha già conosciuto una forte partenza. Come sponsor principale riteniamo molto importante includere la squadra nel lancio del nostro prodotto francese durante una delle corse più importanti. Questo
rende ancora più profondo il legame tra noi, la squadra e Deceuninck. La ricerca della perfezione e l’attenzione all’eccellenza nelle nostre attività sono solo alcuni dei pilastri che abbiamo in comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio