La prossima sarà una settimana molto importante per Romain Bardet. Il francese sarà infatti al via mercoledì 18 della Freccia Vallone 2018 mentre nella giornata di domenica 22 è atteso dalla Liegi – Bastogne – Liegi 2018. Se la partecipazione del portacolori della AG2R La Mondiale alla Liegi, corsa chiusa per due volte al sesto posto, era già in programma la grande novità è rappresentata dalla Freccia visto che la corsa non era inizialmente nei suoi programmi. Prima delle due classiche WorldTour il corridore di Brioude prenderà il via al Tour du Finistère in programma questo sabato.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via