La Arkéa – B&B Hotels cambia maglia anche per la Vuelta a España 2024. Il rosso della divisa tradizionale è troppo simile a quello della roja, simbolo del leader, portando così la formazione transalpina ad una modifica completa. Per il terzo anno consecutivo il team transalpino sceglie dunque un completo che mette in primo piano l’attenzione alla sicurezza stradale, con particolare attenzione al metro e mezzo di distanza che gli automobilisti dovrebbero osservare nel momento del sorpasso nei confronti di uno o più ciclisti. Il davanti della maglia è dunque completamente giallo-fluo, colore dalla grande visibilità, mentre il retro è quasi interamente bianco, rimandando all’associazione “la route se partage”, la strada si condivide.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici