Damiano Caruso abbandona la Vuelta a España 2024. Lo scalatore siciliano non si presenterà al foglio firma della settima tappa del GT spagnolo per un malessere accusato questa mattina appena sveglio. Secondo quanto scritto nel comunicato diramato pochi minuti fa dalla Bahrain-Victorious è il dottore della squadra che, dopo averlo visitato, ha constatato che lo scalatore 36enne non era nelle condizioni adatte per continuare la corsa. Questa è la terza gara di fila che il corridore ragusano non porta a termine in questa per lui complicata parte di stagione. Prima di oggi aveva abbandonato sia la Vuelta a Burgos alla seconda tappa che la Clasica San Sebastian.
Bahrain Victorious, Damiano Caruso pronto a quella che potrebbe essere la sua ultima stagione: “Sono convinto di fermarmi al 90%. Ho delle nuove motivazioni, voglio godermi ogni momento”
5 Novembre 2024, 8:45
Bahrain Victorious, Aart Vierhouten nuovo direttore sportivo: “È chiaro che questa squadra vuole abbracciare il futuro”
4 Novembre 2024, 9:09
Un Anno Fa… Bahrain Victorious, Matej Mohorič vuole un’altra Monumento: “Nel 2024 punto a Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix”
30 Ottobre 2024, 13:40
Bahrain Victorious, annunciati 4 nuovi innesti: si tratta di Mathijs Paasschens, Afonso Eulálio, Roman Ermakov e Oliver Stockwell