Jasper Philipsen lascia la Vuelta a España 2021. Vincitore di due tappe e a lungo leader della classifica a punti, il portacolori della Alpecin – Fenix si è fermato, in accordo con lo staff medico e la dirigenza della squadra, in seguito a “lievi sintomi di febbre” avvertiti in questi ultimi giorni con l’intenzione di “non compromettere il resto della stagione”. Per il classe 1998, che quest’anno ha raddoppiato il bottino conquistato in Spagna lo scorso anno proseguendo in una stagione di alto livello per un totale sinora di cinque successi, ora dunque qualche giorno di riposo per riprendersi prima di concentrarsi sul finale di stagione, con alcune importanti classiche di un giorno nel mirino.
Milano-Sanremo 2025, Jasper Philipsen: “La caduta è arrivata con un pessimo tempismo, ma bisogna cercare di andare oltre e sperare di avere buone gambe”
20 Marzo 2025, 15:54
Milano-Sanremo 2025, il detentore Jasper Philipsen ci sarà: “La caduta ha lasciato i suoi segni, ma voglio provarci”
19 Marzo 2025, 21:10
Alpecin-Deceuninck, abrasioni e qualche punto di sutura per Jasper Philipsen dopo la caduta alla Nokere: presenza alla Sanremo in dubbio
19 Marzo 2025, 17:22
Nokere Koerse 2025, brutta caduta e ritiro in ambulanza per Jasper Philipsen a pochi giorni dalla Milano-Sanremo (VIDEO)