Vuelta a España 2019, Nairo Quintana fiducioso: “Spero di avere la forza per vincere questa Vuelta”

Oggi è stata una giornata piuttosto tranquilla per gli uomini di classifica alla Vuelta a España 2019. Tra questi anche per Nairo Quintana che, dopo il successo ottenuto ieri a Calpe, ha avuto modo di recuperare un po’ di energie nella tappa odierna con arrivo ad Alicante. Molto probabilmente potrà essere così anche domani in attesa della frazione di mercoledì con arrivo a Javalambre.

Il colombiano della Movistar : “Oggi è stato un finale con molta tensione. Si voleva arrivare allo sprint ed io e la mia squadra abbiamo cercato di stare davanti per evitare ventagli o cadute. Spero di avere la forza per vincere questa edizione della Vuelta“.

Un successo che sarebbe il terzo in un Grande Giro per i corridori sudamericani in questa stagione, un’occasione storica che accende ancora di più il tifo già caldo dei colombiani: “Sento il calore del pubblico colombiano perchè la gente si trasferisce qui per vedere i loro corridori vincere. Per fortuna hanno potuto vederlo anche oggi: ciclisti colombiani sul podio”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio