© 2018 Vuelta a San Juan

Un Anno Fa…Vuelta a San Juan 2018, il vincitore Najar positivo al CERA

Le classifiche finali della Vuelta a San Juan 2018 potrebbero esser riscritte. Il vincitore della classifica generale Gonzalo Najar è infatti risultato non negativo al CERA. A svelarlo è Ciclismo Internacional che sottolinea come l’argentino sarebbe risultato positivo lo scorso 23 gennaio in un controllo effettuato nella prima frazione della corsa. L’UCI non ha ancora ufficialmente confermato la positività, ma il portacolori della SEP è stato già sospeso dalla sua squadra provvisoriamente ed inoltre è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale argentina dove si trovava per partecipare ai Campionati Paramericani.

Najar e non solo visto che, oltre alla già annunciata positività di Ignacio Maldonado, ci sarebbe un risultato anomalo anche per quanto riguarda il compagno di squadra Gaston Javier, legato ad un probabile utilizzo di un testosterone.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.