Le classifiche finali della Vuelta a San Juan 2018 potrebbero esser riscritte. Il vincitore della classifica generale Gonzalo Najar è infatti risultato non negativo al CERA. A svelarlo è Ciclismo Internacional che sottolinea come l’argentino sarebbe risultato positivo lo scorso 23 gennaio in un controllo effettuato nella prima frazione della corsa. L’UCI non ha ancora ufficialmente confermato la positività, ma il portacolori della SEP è stato già sospeso dalla sua squadra provvisoriamente ed inoltre è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale argentina dove si trovava per partecipare ai Campionati Paramericani.
Najar e non solo visto che, oltre alla già annunciata positività di Ignacio Maldonado, ci sarebbe un risultato anomalo anche per quanto riguarda il compagno di squadra Gaston Javier, legato ad un probabile utilizzo di un testosterone.
Presentazione Percorso e Favoriti Tour of the Alps 2025
20 Aprile 2025, 20:30
Startlist Tour of the Alps 2025, scopri l’elenco dei partecipanti definitivo
20 Aprile 2025, 20:00
Pagelle Amstel Gold Race 2025: dall’uovo di Pasqua esce la sorpresa Skjelmose – Pogačar è umano, Evenepoel è definitivamente tornato, Van Aert è sempre piazzato
20 Aprile 2025, 19:30
Amstel Gold Race 2025, Remco Evenepoel: “Forse il risultato sarebbe stato diverso se non fossi stato coinvolto nella caduta, ho sprecato molte energie per rientrare”