Un Anno Fa…Polonia, Karol Domagalski in pericolo di vita dopo una brutta caduta in gara

Grande preoccupazione per Karol Domagalski. Il corridore del Team Hurom è caduto violentemente ieri nel finale della seconda tappa del Tour of Malopolska, dovendo essere immediatamente trasportato in ospedale, secondo quanto riporta Rowery. Al momento non ci sono dettagli riguardo le sue condizioni, ma l’infortunio è sembrato subito molto serio. Secondo quanto ha riportato la famiglia, si trova attualmente in condizioni critiche, con il quadro vitale che risulta compromesso. Classe 1989, il ciclista polacco ha un passato di buon livello avendo corso per quattro anni con la Caja Rural – RGA, con cui passò professionista nel 2012.

Lasciata la formazione spagnola si è trasferito in Gran Bretagna al Team Raleigh GAC, per poi tornare a livello professional per una stagione con il team One Pro Cycling, con il quale è rimasto poi sino allo scorso anno con licenza continental. In carriera ha ottenuto due successi, conquistando due tappe del Tour de Korea 2016.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button