Tour de France 2024, uno spettatore lancia delle patatine in faccia a Tadej Pogačar e Jonas Vingegaard (VIDEO)
Incredibile imprevisto per Tadej Pogačar mentre si avviava a conquistare il successo nella quattordicesima tappa del Tour de France 2024. A poco più di due chilometri dall’arrivo, quando lo sloveno stava passando tra due ali di folla impazzita, uno spettatore gli ha lanciato in faccia un pacchetto di patatine aperto. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per la Maglia Gialla che poco dopo è entrato nella zona transennata prima di tagliare vittorioso il traguardo.
Dans le final de cette 14e étape du Tour de France, un idiot a balancé un paquet de chips sur le visage de Tadej Pogacar.🤨#TDF2024 pic.twitter.com/shrUjkYS7D
— Le Gruppetto (@LeGruppetto) July 13, 2024
Da notare che poco più tardi, appena una ventina di secondi, lo stesso spettatore ha avuto la brillante idea di ripetere il suo exploit con Jonas Vingegaard, lanciando il residuo del suo pacchetto in faccia al danese. Un comportamento davvero assurdo, che va decisamente fuori dai confini della goliardia. Fortunatamente nessuno dei due atleti ha avuto problemi, ma questo non cambia l’assurdità di un gesto assolutamente da condannare.
This man also threw crisps into
Jonas Vingegaard’s face too. #tdf2024 pic.twitter.com/MBVNi81KqO— Sanny Rudravajhala (@Sanny_Rudra) July 13, 2024
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |