Tour de France 2024, Romain Bardet festeggiato dai tifosi sulle strade di casa: “Non mi aspettavo così tante persone, avevo la pelle d’oca” (Video)

Romain Bardet celebrato dai propri tifosi nel corso dell’undicesima tappa del Tour de France 2024. Alla sua ultima partecipazione alla Grande Boucle, lo scalatore transalpino è stato protagonista di una sorta di passerella lungo la salita del Puy Mary Pas de Peyrol, dove, dato che la corsa transitava non lontano dalle strade di casa, i suoi fan si sono ammassati per festeggiarlo e salutarlo, un po’ come era accaduto lo scorso anno anche a Thibaut Pinot. Già staccato dal gruppo dei migliori, il 33enne del Team dsm-firmenich PostNL ha rallentato per restituire il saluto e per godersi questo emozionante momento, in un Tour che gli ha già regalato la grande emozione di vestire per la prima (e, a questo punto, ultima) volta in carriera la Maglia Gialla.

“L’ambiente e l’atmosfera sul Puy Mary sono stati eccezionali – le parole di Bardet – Ad essere onesti, non mi aspettavo così tante persone e una così bella atmosfera. Avevo la pelle d’oca. Certo, sarebbe stato bello essere davanti in quel momento, ma avremo altre occasioni nei prossimi giorni perché le gambe sono buone”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio