Ancora un caso covid al Tour de France 2022 e ancora in casa UAE Team Emirates. Dopo Vegard Stake Laengen nei giorni scorsi, tocca oggi a George Bennett lasciare la Grande Boucle in seguito ad una positività al virus più temuto in questo momento. Un brutto colpo per Tadej Pogacar a livello sportivo, visto che il corridore neozelandese era uno dei suoi ultimi uomini in salita, ma ovviamente questo provoca anche qualche preoccupazione in più visto che il virus continua ad essere molto vicino alla Maglia Gialla. Malgrado in vista del giorno di riposo l’intero gruppo era risultato negativo, sono dunque due i corridori che appena 24 ore dopo sono positivi, visto che nella prima mattinata era arrivata anche la notizia del ritiro di Luke Durbridge per lo stesso motivo.
Red Bull-Bora-hansgrohe, lo storico allenatore di Roglič racconta il suo rapporto con lo sloveno: “Lavoriamo insieme da 10 anni, tra di noi c’è profonda fiducia e rispetto”
15 Maggio 2025, 9:12
Giro d’Italia 2025, primi segnali positivi per Wout Van Aert: “Ci ha detto che sta cominciando a sentirsi meglio”
15 Maggio 2025, 8:53
Giro d’Italia 2025, Alessandro Pinarello costretto al ritiro: per l’azzurro frattura allo scafoide della mano sinistra
15 Maggio 2025, 8:45
Giro d’Italia 2025, il ds Red Bull Patxi Vila spiega le mosse di Roglič: “Abbiamo provato ad allungare, ma il percorso era troppo poco impegnativo”