Tour de France 2020, presentata la maglia speciale della BORA-hansgrohe

La BORA-hansgrohe ha presentato la maglia che indosserà a partire da dopo domani al Tour de France 2020. La squadra tedesca indosserà una maglia disegnata da Sportful a sfondo bianco, scelta comune a molte squadre in occasione delle assolate giornate estive francesi. Godrà anche dell’aggiunta di un logo più grande della Ötztal sul braccio dei corridori, grazie all’impegno dell’azienda di promozione turistica della celebre valle austriaca. Ralph Denk, Team Manager della BORA, sottolina come “l’impegno di Ötztal Tourism sia già importante qui. Dal punto di vista turistico, il Tour è ovviamente LA piattaforma nel ciclismo professionistico”. Denk spera che i successi della squadra “rendano gli spettatori di tutto il mondo più informati sulla bellissima valle Ötztal”.

Riguardo alla maglia dice: “La maglia bianca è stata già un grande successo lo scorso anno e molto apprezzata dai fan. Ci auguriamo di poter offrire un’alternativa interessante al nostro kit nero anche quest’anno”.

Scegli i tuoi corridore il FantaCiclismo seconda parte: Montepremi minimo di 3.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio