Romain Bardet prova ad analizzare con il sorriso la tappa odierna del Tour de France 2017. Nonostante una caduta il corridore francese è riuscito a chiudere senza problemi la tappa nel gruppo principale, senza riportare gravi conseguenze. Proprio per questo motivo il capitano della AG2R La Mondiale guarda con grande ottimismo alle prossime tappe ed in particolar modo a quelle adatte alle sue caratteristiche: “Il Tour è appena iniziato. Le giornata buone devono ancora arrivare ed il morale rimane molto altro. Cadere non è mai una cosa positiva, ma poteva andare peggio. Ho qualche dolore, ma è qualcosa di normale quando si cade a 50 km/h”.
Picnic-PostNL, il piano di Romain Bardet per il futuro del ciclismo: “Serve un draft in stile NBA, altrimenti la gente smetterà di seguire le corse”
17 Novembre 2024, 10:55
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”