© ASO / Broadway

[SONDAGGIO] Vota le 10 Sorprese 2018

Vota Le 10 Sorprese 2018. Dopo esservi espressi riguardo i Migliori Momenti 2018, il nostro consueto viaggio a ritroso nella stagione appena conclusa ci ha portato a stilare la nostra personale classifica dei corridori e risultati meno attesi. Dopo avervi proposto il nostro elenco, vogliamo dunque ora conoscere la vostra opinione, proponendovi di stilare la vostra personale graduatoria, basandovi sui dieci nomi che abbiamo inserito nella nostra disamina. Sarà possibile votare per questo sondaggio fino a lunedì 19 novembre, quando pubblicheremo il risultato dei vostri voti.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

3 commenti

  1. Secondo me nella lista manca il giovane Tao Geoghegan Hart, almeno è quello che a me ha sorpreso più di tutti. Ne sentiremo parlare.

    • Ciao Marcello, sicuramente Tao Geoghegan Hart ha fatto una stagione importante. Difficile purtroppo inserire tutti, ma considerando le sorprese, ci è sembrato abbastanza in linea con la progressione che ci aspettavamo da lui, contrariamente ad altri che abbiamo invece inserito in elenco al termine della consultazione interna. Ovviamente, è una considerazione soggettiva 🙂

      • Concordo sul fatto che è impossibile inserire tutte le sorprese. Personalmente mi ha sorpreso molto il velocista colombiano della Quick Step Floors, Hodeg. Soprattuto tenendo conto in squadra c’erano Viviani, Gaviria e Jakobsen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.