© ASO / Pauline Ballet

Le Sorprese del 2020, Marc Hirschi il più votato: battuti Jai Hindley e Filippo Ganna

È Marc Hirschi la grande sorpresa dell’anno secondo i lettori di SpazioCiclismo. Il sondaggio che vi abbiamo proposto in seguito al nostro articolo riguardo le 10 Sorprese del 2020 ha visto il corridore del Team Sunweb ottenere il 32,3% delle preferenze, quasi il doppio rispetto a quelle dei due corridori che lo seguono sul podio. Le prestazioni del corridore elvetico tra Tour de France, Mondiale e Classiche gli hanno permesso di superare nettamente tutta la concorrenza, partendo dal suo compagno di squadra Jai Hindley, che la nostra redazione aveva invece indicato in cima alla classifica. Con il 16,7% dei voti, il secondo classificato del Giro d’Italia si tiene alle spalle di un soffio Filippo Ganna (16,5%), la cui crescita quest’anno è stata davvero esponenziale.

Fuori dal podio dunque il vincitore della Corsa Rosa Tao Geoghegan Hart, con il 14,1% delle preferenze, mentre sfiora la doppia cifra un altro reduce dal GT italiano, ovvero Joao Almeida (9,9%), a lungo leader lungo le strade dello Stivale. Decisamente più lontani tutti gli altri, partendo da Sepp Kuss, con il 3,6% dei voti. A seguire Aleksandr Vlasov (2,4%), Soren Kragh Andersen (2%), Hugh Carthy (1,2%) e Richie Porte (1,2%).

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.