Tirreno – Adriatico 2017, Gaviria: “Spero di affinare la condizione in vista della Sanremo”

Fernando Gaviria ha un obiettivo ben chiaro alla Tirreno – Adriatico 2017. Il colombiano vuole sfruttare la corsa italiana per rifinire la condizione in vista della Milano – Sanremo 2017, che è il suo primo grande obiettivo stagionale: “Non sto ancora pensando molto alla Milano – Sanremo. Prima di quell’appuntamento c’è una Tirreno molto dura, in cui spero di affinare la condizione per arrivare poi nel miglior modo possibile alla Sanremo“.

Proprio sulla Classicissima si è soffermato il portacolori della QuickStep – Floors alla vigilia della Tirreno, senza nascondere le sue ambizioni personali: “Voglio vincere la Sanremo. Spero il 18 marzo che le gambe siano buone e possa far bene. Sicuramente si tratta di una corsa esigente. L’anno scorso mi sono divertito, nonostante alla fine sia finita in quel modo con la caduta. Non avevo mai fatto sette ore di corsa e forse è proprio quello il motivo per cui mi sono distratto un secondo. Quest’anno sarò più pronto e preparato per il finale“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.