Kevin Sepulveda è il grande protagonista della quarta tappa della Vuelta Independencia 2017. Il colombiano si è imposto in solitaria El Seibo ribaltando anche la classifica generale. Alle spalle del portacolori della JB Ropa Deportiva arriva con un ritardo di 34 secondi Jorge Abreu (Amo Tachira), con il podio di giornata completato da Byron Guama (Team Ecuador). Come detto per Sepulveda oltre la vittoria di tappa arriva anche la maglia di leader in classifica generale con un secondo di vantaggio su Adellyn Cruz (Aero Cycling Team), giunto quarto nell’ultima tappa.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!