Fuga vincente per Ricardo Mestre alla Vuelta a Asturias 2018. Il portoghese si è imposto nell’ultima tappa della corsa a tappe spagnola, resistendo nel finale alla rimonta del gruppo. Sul traguardo di Oviedo il portacolori della w52/FC Porto ha preceduto il russo Alexander Evtushenko (Lokosphinx), anche lui reduce dalla fuga, mentre il gruppo dietro è giunto con un ritardo di 34 secondi regolato allo sprint da Benjamin Prades (Team Ukyo). Gruppo nel quale era presente anche Richard Carapaz (Movistar) che conserva così la maglia di leader e vince la classifica generale finale.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici