Tour de Singkarak 2017, successo di tappa per Hibatulah – Terzo Monsalve

Vittoria casalinga per la quarta tappa del Tour de Singkarak 2017. Ad imporsi sul traguardo di Payakumbuh, dove la frazione odierna si concludeva al termine di 135 chilometri in provenienza da Danau Singkarak, è infatti Jamal Hibatulah (KFC Cycling Team), che regola in volata un gruppetto di attaccanti, dei quali faceva parte anche Yonathan Monsalve (Qinghai Tianyoude), terzo al traguardo dietro al coreano Eunseong Jung (Gapyeong). Non essendoci corridori pericolosi per la classifica, il gruppo giunge senza problemi con un ritardo di 2’31”

Nella generale non cambiano le prime tre posizioni, con l’iraniano Ghader Mizbani (Tabriz Shahrdary) che guida sempre le fila con un vantaggio di 1’32” sul britannico Daniel Withehouse (CCN Cyling Team) e 1’43” sul connazionale e compagno di squadra Khalil Khorshid. Risale comunque in quarta posizione il vincitore odierno, il cui ritardo resta comunque importante, sfiorando i cinque minuti.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.