Lorenzo Milesi conquista l’ultima tappa del Tour de l’Avenir 2022. Riuscito ad inserirsi nella fuga, il corridore italiano è riuscito a fare la differenza con i suoi compagni di avventura nella salita finale, imponendosi in solitaria. Arrivato sostanzialmente assieme tutti agli altri big in un gruppetto regolato da Romain Gregoire, il belga Cian Uijtdebroeks conquista nettamente la classifica generale grazie ai due successi nelle frazioni precedenti. Non cambia così il podio finale, che vede il norvegese Johannes Staune-Mittet e il tedesco Michel Hessman conservare le loro posizioni, al contrario di Davide Piganzoli, che dopo giorni di rimonta cede il passo in questa tappa conclusiva. Quarto finale è dunque l’altro azzurro, Alessandro Fancellu.
Visma | Lease a Bike, niente Giro o Tour per Cian Uijtdebroeks, che nel 2025 punta a “imparare a vincere”: “È un passo molto importante da fare quest’anno”
12 Dicembre 2024, 9:12
Un Anno Fa… Caso Uijtdebroeks, fonti rivelano che il belga veniva “bullizzato” dagli altri membri della Bora – La squadra nega le accuse
20 Settembre 2024, 14:45
Visma | Lease a Bike, Cian Uijtdebroeks chiude qui la sua prima stagione con la squadra: “Riposo per essere pronto per il 2025”
1 Settembre 2024, 9:37
Vuelta a España 2024, Cian Uijtdebroeks lascia la corsa dopo essere risultato positivo al Covid