Gleb Syritsa ha vinto oggi allo sprint la seconda tappa del Tour de Langkawi 2023. Terzo nella volata di ieri, il 23enne kazako della Astana Qazaqstan si è imposto oggi sul traguardo di Kota Bharu anticipando il leader, Arvid De Kleijn (Tudor Pro Cycling) e l’azzurro Enrico Zanoncello (Green Project-Bardiani CSF-Faizanè). Si tratta per lui della seconda vittoria in carriera, con la prima che era arrivata l’anno scorso proprio sulle strade del Langkawi, anche se in quel caso fece sua la prima tappa. Buona prestazione da parte anche degli altri italiani Davide Gabburo, Lorenzo Conforti (Green Project-Bardiani CSF-Faizanè) e Alessandro Iacchi (Team Corratec – Selle Italia), che si sono piazzati rispettivamente quinto, sesto e decimo. Il neerlandese De Keijn resta leader della classifica generale.
Soudal-QuickStep, Gianni Moscon sul periodo Astana: “Dopo gli infortuni, ho dovuto ricominciare a correre le grandi gare, non ho avuto tempo di riprendermi completamente”
19 Dicembre 2023, 16:11
CicloMercato 2024, Andrey Zeits appende la bici al chiodo
15 Dicembre 2023, 9:18
CicloMercato 2024, Antonio Nibali annuncia il ritiro: “La parentela mi ha aperto diverse porte, ma le aspettative sono state più alte”