Un’esibizione, più che una gara, che ha avuto l’esito più pronosticabile. Il Singapore Criterium 2022, organizzato nell’ambito delle manifestazioni promozionali del Tour de France, ha visto il successo finale di Jonas Vingegaard, presentatosi per l’occasione in Maglia Gialla. Il danese, vincitore della Grande Boucle di quest’anno, ha regolato nel finale due campioni storici come Chris Froome e Vincenzo Nibali, piazzatisi rispettivamente secondo e terzo. Lungo i 65 chilometri previsti dall’evento, si sono messi in mostra anche Enric Mas, Simon Geschke e Mark Cavendish, che ha portato a casa il primo posto nella classifica degli sprint.
Monossido di carbonio, Jonas Vingegaard si schiera: “Alcune squadre ne fanno un uso improprio, bisognerebbe vietarlo”
14 Gennaio 2025, 12:40
Visma | Lease a Bike, Jonas Vingegaard ha le idee chiare: “Il mio obiettivo per il 2025 è vincere il Tour per la terza volta”
29 Dicembre 2024, 14:59
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard torna sulla caduta dello scorso aprile: “È stata la prima volta in cui non ho cercato subito la bici, ho pensato fosse davvero tutto finito”
26 Dicembre 2024, 18:03
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard “affascinato da Tadej Pogačar” ma pronto a batterlo ancora: “Ne sono assolutamente convinto”