Arnaud De Lie ottine la terza vittoria consecutiva alla Ronde van Limburg 2022. Il portacolori della Lotto Soudal si è imposto su Simone Consonni (Cofidis) e Danny van Poppel (Bora-Hansgrohe), al termine di una volata condizionata da una caduta verificatasi a 3 chilometri dalla conclusione che ha coinvolto, tra gli altri, anche Mark Cavendish (Quic-Step Alpha Vinyl). Il giovane belga è stato supportato al meglio dai suoi compagni di squadra e nel finale è stato abile a scegliere la ruota di Sam Bennett (Bora-Hansgrohe), per poi lanciarsi in uno sprint regale, con gli avversari che non sono riusciti neanche ad affiancarlo. Per il classe 2002 si tratta della sesta vittoria in carriera, tutte ottenute in questa sua prima stagione da professionista. Per quanto riguarda i colori azzurri da segnalare anche il nono posto di Giacomo Nizzolo (Israel-PremierTech).
Sei Giorni di Brema 2025, vincono Nils Politt e Yoeri Havik – terzi Elia Viviani e Simone Consonni
9 Gennaio 2025, 11:29
Pista, Elia Viviani in gara da domani alla 6 Giorni di Brema assieme a Simone Consonni – In programma anche gli Europei e altre gare
5 Gennaio 2025, 10:47
Lotto, confermato il programma per il 2025 di Arnaud De Lie: tante classiche con Roubaix e Tour nel mirino
31 Dicembre 2024, 13:54
Lotto, Arnaud De Lie: “Ho imparato molto la scorsa stagione, il fatto che sia riuscito a seguire Pogacar al GP de Québec dimostra che sto facendo progressi”