Istrian Spring Trophy 2017, Mugerli anticipa tutti – 8° Parrinello

Matej Mugerli ci ha preso gusto. L’esperto corridore sloveno ha conquistato la terza tappa dell’Istrian Spring Trophy 2017, la Vrsar-Motovun di 186 km, superando il danese Rasmus Guldhammer (Team Veloconcept). Fra i primi 10 si è piazzato anche l’italiano Antonino Parrinello (GM Europa Ovini), che dimostra di essere in ripresa dopo i problemi al ginocchio, firmando un ottavo posto.

La frazione è stata caratterizzata da un primo tentativo di fuga, promosso al chilometro 50 e annullato a 64 km dal traguardo, e da un successivo attacco ad opera di Nils Eeckhoff (Team Sunweb Development) e da un atleta della Nazionale tedesca, che si sono avvantaggiati sul gruppo raggiungendo un vantaggio massimo di 40 secondi. Il tentativo non si è dimostrato sufficientemente efficace e sull’arrivo in salita di Motovun l’atleta in forza al team Amplatz – BMC ha ottenuto il successo, bissando il trionfo ottenuto la scorsa settimana al Trofeo Porec.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.