Mischa Bredewold si aggiudica il GP Plouay 2023. La neerlandese del Team SD Worx ha avuto la meglio in volata nei confronti di Marta Lach (CERATIZIT-WNT) e Sofia Bertizzolo (UAE Team ADQ) nella volata che ha deciso la corsa francese. Tanti i tentativi di attacco da parte di atlete che hanno provato ad evitare l’arrivo allo sprint: da segnalare soprattutto quello della campionessa tedesca Liane Lippert (Movistar) che, partita a 10 chilometri dalla conclusione, era arrivata a guadagnare fino a 20 secondi prima di essere ripresa a quattro chilometri dal traguardo. Nell’ultimo chilometro ci ha provato anche Marlen Reusser (Team SD Worx), ma il suo tentativo è durato solo pochi metri prima dell’epilogo allo sprint.
Picnic-PnstNL, la rinascita di Marta Cavalli: “Sono stata ad un passo dal mollare, oggi guardo al futuro con fiducia”
12 Gennaio 2025, 9:54
UAE Emirates XRG, Joxean Matxin conferma: “Conosciamo già il calendario di Pogacar, lo annunceremo dopo la presentazione del Giro”
11 Gennaio 2025, 20:00
Presentazione Squadre 2025: Intermarché – Wanty
11 Gennaio 2025, 19:48
Soudal Quick-Step, Mikel Landa ha “una gran voglia di tornare al Giro d’Italia – In passato ci sono andato molto forte, ma, per un motivo o per un altro, non ho mai potuto lottare per vincere”