Si parla ucraino al GP Capodarco 2017. A vincere in solitaria è stato infatti Mark Padun, bravo a cogliere il momento giusto per attaccare ed involarsi verso il successo. Il corridore del Team Colpack ha staccato nel finale il kazako Yuriy Natarov (Astana City), con il quale aveva fatto il vuoto a circa 10 chilometri dalla conclusione. Per Natarov alla fine è quindi arrivato il secondo posto mentre il podio di giornata viene completato dal suo connazionale Galym Akhmetov (Astana City).
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici