Crono di grande intensità al Giro del Belgio 2017. A far registrare il miglior tempo è Matthias Brandle, che domina il percorso distanziando di 14 secondi un terzetto composto da Tony Martin, Wout Van Aert e Sylvain Chavanel, che chiudono tutti con lo stesso tempo. Tra questi, festeggia comunque il giovane biker, che si prende la maglia di leader, sfilandola a Philippe Gilbert, ora quarto a 19 secondi. Tra i due belgi ci sono Martin, a 10″, e Brandle, a 11″.
Volta ao Algarve 2025, Wout van Aert di nuovo “solo” settimo: “La tappa è stata meno dura di quel che mi aspettavo”
20 Febbraio 2025, 8:30
Volta ao Algarve 2025, Wout Van Aert non nasconde il disappunto: “Una cosa da dilettanti”
19 Febbraio 2025, 17:23
Visma|Lease a Bike, Wout Van Aert si prepara ad una primavera di sfide con Van der Poel: “Mathieu è un atleta fenomenale, è normale che perda spesso contro di lui, ma mi piace la nostra rivalità”
14 Febbraio 2025, 11:20
Visma|Lease a Bike, Wout Van Aert al lavoro per la stagione delle classiche: “Per sperare di vincere devo essere almeno allo stesso livello di Pogacar e Van der Poel”