Terza tappa e terza vittoria del Team Visma | Lease a Bike alla Flèche du Sud 2026, questa volta con Matisse Van Kerckhove. Il giovane belga, ‘prestato’ dalla squadra di sviluppo, si è fatto valere nella frazione più impegnativa in programma quest’anno nella gara lussemburghese, con partenza e arrivo a Bourscheid. Un successo che gli vale anche la maglia di leader della corsa. Piazzamenti di giornata per Arno Wallenborn (Team Lotto Kern-Haus Outlet Montabaur) e Mats Wenzel (Lussemburgo), rispettivamente secondo e terzo. I due, assieme ad Anton Schiffer (Team Visma | Lease a Bike) sono giunti a cinque secondi da Van Kerckhove, che nel finale è riuscito a far valere la maggiore esplosività in salita.
Vuelta a España 2026, Matthew Brennan vince ancora: “Non sono solo uno sprinter, vado abbastanza bene anche in salita”
26 Agosto 2026, 17:29
Vuelta a España 2026, Matthew Brennan concede il bis! Terzo Albanese, quarto Romele
26 Agosto 2026, 15:05
Vuelta a España 2026, Matthew Brennan prenota la quinta? “Finale meno adatto per uno scatto di Wout, punteremo alla volata”
24 Agosto 2026, 11:18
Visma|Lease a Bike, Richard Plugge pone l’accento sulla sicurezza dopo la morte di Finlay Tarling: “I corridori devono essere certi di poter gareggiare su un percorso sicuro”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!