Paul Magnier vince la Dwars door het Hageland 2025. Il portacolori della Soudal Quick-Step si è imposto sul traguardo di Diest, portando a casa un successo importante, al termine di una corsa caratterizzata da alcuni settori di sterrati da ripetersi più volte. La competizione belga, di categoria UCI 1.Pro, si è decisa in un finale accesissimo, con il giovane francese Magnier che ha regolato gli altri corridori arrivati a giocarsi il successo, ovvero il norvegese Rasmus Tiller (Uno-X Mobility) e il neerlandese Tibor del Grosso (Alpecin-Deceuninck).
Proprio quest’ultima squadra è quella che si è vista sfuggire il risultato pesante, dato il quarto posto di Quinten Hermans e, soprattutto, il cedimento finale di Jasper Philipsen, che si trovava insieme a Magnier e Tiller, in testa alla cosa, fino ai -5 dall’arrivo. Il belga ha poi chiuso nono.
Il video dell’arrivo
AUL MAGNIER WINS AN EPIC 🤩
What a race from the 21-year-old as he powers to victory at Dwars door het Hageland. pic.twitter.com/1XJqCgTvnp
— Cycling on TNT Sports (@cyclingontnt) June 14, 2025
Tour de France 2025, Tim Merlier: “È la mia seconda vittoria al Tour in due sprint fatti, sono molto felice – Contro Milan è sempre difficile, siamo arrivati molto vicini”
7 Luglio 2025, 17:53
Tour de France 2025, Tim Merlier vince di un soffio su Jonathan Milan
6 Luglio 2025, 16:34
CicloMercato 2026, Alberto Dainese pronto alla firma con la Soudal?
5 Luglio 2025, 16:24
Soudal Quick-Step, Patrick Lefevere: “Soudal è interessata a continuare, Quick-Step potrebbe occupare un posto meno importante se si presentasse un nuovo sponsor”